CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

In questa sezione troverai tutte le informazioni legali che regolano le attività di accesso e d’uso dello Shop dell’Az. Agr. Villa Simone di Costantini Piero Srl.

L’accesso e l’uso di questo Sito web, così come l’acquisto dei prodotti dell’Az. Agr. Villa Simone, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione delle seguenti Condizioni Generali di Vendita.

Ti invitiamo, pertanto, ad accedere regolarmente a questa sezione per verificare, prima dell’effettuazione di ogni acquisto, la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali di Vendita

ORDINI:

Il Cliente si impegna, prima di procedere alla conferma del proprio Ordine, a prendere visione delle presenti Condizioni. Con la conferma e il pagamento dell’ordine tali condizioni si intendono interamente accettate.

Effettuando un Ordine tramite il Sito, il Cliente garantisce sia di avere la capacità di agire necessaria a concludere contratti giuridicamente vincolanti, sia di avere compiuto 18 anni.

I Clienti che effettuano Ordini tramite il Sito accettano i Termini e le Condizioni secondo quanto segue al link sottostante:

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI VILLA SIMONE

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *